tarature-slide

Taratura strumenti di misura

Taratura strumenti: un metodo innovativo

La taratura di strumenti di misura è un servizio da laboratorio oramai consolidato e maturo; dando per scontata la competenza del personale e l’adeguatezza delle apparecchiature, la competitività del servizio si sviluppa offrendo al cliente una gamma di soluzioni opportune, in funzione delle proprie necessità tecniche.

Per questo motivo, in Unilab abbiamo formulato una offerta strutturata, articolata in 5 proposte personalizzate che spaziano dal minimo costo al servizio completo.

L’offerta a minimo costo è pensata per le aziende che intendono collaborare da vicino con il laboratorio, per mantenere il livello del servizio al minimo indispensabile ma, parallelamente, occupandosi direttamente di tutte le attività di preparazione necessarie alla calibrazione.

Il full cost è un servizio appositamente studiato per le aziende che desiderano far gestire tutti gli aspetti tecnici relativi alla taratura dello strumento ad un ente terzo, garantendo così la totale efficienza del proprio parco strumenti senza utilizzare risorse interne.

Tra questi due estremi è possibile identificare altre interessanti configurazioni del servizio.

Chiedete informazioni in laboratorio o scaricate il volantino di presentazione.

Valuta la nostra proposta

Per ulteriori informazioni o delucidazioni in merito CONTATTACI!

Taratura Strumenti di Misura
Scopri di più.
Taratura Strumenti – Temperatura
Scopri di più.
Banco taratura chiavi dinamometriche
Taratura Strumenti – Coppia
Scopri di più.
Taratura Strumenti – Pressione
Scopri di più.
Taratura Strumenti – Lunghezza
Scopri di più.