Unilab aggiorna l’accreditamento di Laboratorio Prove LAB1634: la nuova ISO 16232:2018

Oggi, con il passo lungo che da sempre ci contraddistingue, siamo già in linea con la nuova ISO 16232:2018, emessa dal comitato ISO a Dicembre 2018, e siamo in grado di emettere Certificati Accreditati secondo questa nuova edizione normativa.

E’ un ulteriore step verso il miglioramento continuo e permette di puntare ad una offerta di servizi sempre più ampia e aggiornata, contribuendo alla creazione e/o al consolidamento della fiducia da parte dei ns. clienti. Questo inoltre si tramuta in un reale differenziale competitivo sul mercato e rappresenta una prova oggettiva dell’impegno nel nostro lavoro quotidiano. L’ottenimento di accreditamenti da parte di un Ente Certificato è garanzia di imparzialità, correttezza, indipendenza e competenza.

Ringraziamo tutto il personale (tecnico e non) coinvolto nel raggiungimento di questo importante obiettivo, per l’impegno profuso. Un particolare ringraziamento va verso i tecnici coinvolti nel settore della Contaminazione che non si fermano mai nell’apprendere, recepire e sviluppare nuove specifiche tecniche e procedure di prova proprio in virtù del grande fermento tecnologico che ruota attorno a questa metodologia di analisi.

SCARICA IL PDF PER VEDERE L’ELENCO DELLE PROVE ACCREDITATE

Recent Posts