Quest’anno al METEF2017 di Verona Fiere (21-24/6/2017) ci saremo anche noi!


Quest’anno, dal 21 al 24 Giugno presso VeronaFiere, ci saremo anche noi al METEF 2017, come partner della rete innovativa regionale SINFONET.

SINFONET si occupa di Ricerca, Innovazione & Trasferimento Tecnologico applicate alla Fonderia e finalizzate al pieno controllo dei processi, alla garanzia di alta qualità dei prodotti e dei servizi, all’introduzione di criteri innovativi di design e progettazione, ad un utilizzo ottimizzato delle materie prime, con l’intento di coordinare e svolgere ampie iniziative destinate alla fonderia di leghe ferrose e non ferrose e, in generale, alle imprese metal meccaniche.

La nostra presenza è in implicito impegno a voler ‘fare rete’ con i più importanti attori veneti sui settori della fonderia, senza tralasciare gli enti e i soggetti della ricerca e dell’innovazione e gli end-users.

Noi, in occasione della fiera, presenteremo i servizi più interessanti per la tua attività: il servizio di Tomografia (CT), test e consulenza sul tema della Contaminazione Industriale e servizi di laboratorio su prove materiali come i controlli non-distruttivi (PND) e Failure Analysis. Controlla il calendario eventi c/o l’area Convegnistica dello stand RETE SINFONET.

Di grande utilità sono anche l’ampia gamma di corsi di formazione tecnica e professionale previsti a calendario sul nostro sito web. Potrete assicurarvi il 10% di sconto da utilizzare all’acquisto di uno o più corsi di formazione a calendario nella prossima sessione autunnale e consultabili nella home page del nostro sito www.unigroup.it.

La Manifestazione è riservata agli operatori del settore, gratuita e, con registrazione obbligatoria on line al sito della manifestazione www.metef.com, otterrete il badge d’ingresso personalizzato.

Venite a trovarci al Pad. 2 – Stand F23. Vi aspettiamo!

Recent Posts