Benvenuti in Unilab

Benvenuti in Unilab,

il vostro riferimento principale per servizi innovativi di Metrologia Industriale, Tomografia, Taratura e Formazione dedicati ad un’ampia gamma di settori industriali.
    Grazie all’utilizzo concorrente delle più recenti tecnologie di indagine non distruttiva, Unilab offre competenze e tecnologie per affrontare in modo semplice, efficiente, altamente preciso i vostri problemi di progettazione, sviluppo ed ingegnerizzazione di componenti per l’industria meccanica, elettronica, aerospaziale, farmaceutica e biomedicale.
    Il contatto continuo che Unilab promuove con le principali Università del Nord Italia (Padova, Bologna, Ferrara, Modena, Udine, Milano) e lo svolgimento di programmi e progetti di ricerca nei quali sono coinvolte figure professionali (stagisti, laureandi, dottorandi e ricercatori) consente alla nostra Società di mantenere elevati i livelli di conoscenza e preparazione tecnica; il personale del laboratorio, in collaborazione con ricercatori e docenti di molti Dipartimenti di Ingegneria, è in grado di fornire risposte qualificate anche sviluppando e coordinando team di professionisti focalizzati sulla risoluzione dei problemi, con la massima efficienza ed al giusto costo.

Grazie a questo approccio, Unilab nel 2008 è stata inserita nella Mappatura dei Centri per l’Innovazione e il Trasferimento Tecnologico (CITT) del Veneto, redatta a cura del Consiglio Regionale del Veneto.

Unilab - Monselice
    Via Umbria, 22 - 35043 Monselice (PD)
    Fax. 0429.784527

Unilab - Rovigo